Non farti cogliere impreparato dal cambio di stagione: Autofficina Gt2 effettua la ricarica clima alla tua auto a Pianiga

Hai fatto la ricarica clima, o una verifica in una officina a Pianiga? Se ancora non ti sei posto il problema Autofficina Gt2 è l’officina specializzata che fa al caso tuo a Pianiga!

Probabilmente ti starai chiedendo ogni quanto tempo si debba ricaricare l’aria condizionata della tua auto. La risposta è che non ce n’è una precisa, visto che ogni auto ha comportamenti diversi.

Il tempo che deve intercorrere perciò non è mai uguale, potrebbero volerci 3, 5 o 10 anni. Di solito, è suggerito ricaricare il condizionatore ogni due anni oppure ogni 60.000 Km percorsi. Il buon funzionamento dell’impianto è strettamente connesso a quello delle tubature e dei raccordi: perciò è importantissimo far fare dei controlli sistematici per verificare lo stato del sistema di climatizzazione. Questa accuratezza potrebbe evitarti spiacevoli sorprese. Non ci sono delle scadenze precise sui controlli, ma solitamente è preferibile ricaricare o controllare il clima a cadenza biennale. Altrimenti anche quando si superano i 60.000 km percorsi. Conserva la tua vettura in condizioni ottimali. Conservala come se fosse nuova.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Quando si tratta della tua auto chi fa da sé non fa per tre: affidati a dei professionisti per evitare danni alla tua auto!

Un’altra modalità per capire se è arrivato il momento di effettuare una ricarica clima è la presenza di due segni in particolare: se l’aria fredda non esce o non è sufficiente e se la tua auto con clima automatico non arriva alla temperatura che vorresti ottenere. Se ciò accade è opportuno venire nella nostra officina a Pianiga per svolgere tutti i controlli necessari a comprendere il problema e, in caso, eliminarlo. Rivolgersi a dei esperti del settore come i nostri meccanici altamente qualificati è molto importante per mantenere il funzionamento delle parti della tua vettura. Improvvisarsi meccanici in questi casi non produce benefici né al tuo portafoglio nel lungo periodo né alla tua auto.

Inserisci le tue generalità nel form in fondo alla pagina per chiedere ogni tipo di assistenza alla nostra squadra. Altrimenti vieni a trovarci presso la nostra sede a Pianiga e Marghera. Ti ricordiamo che è comodo arrivare da noi anche dalle zone limitrofe di Venezia. Cosa aspetti a scoprire i prezzi convenienti dei nostri servizi?

Prezzi di ricarica a partire da:

  • 70,00 euro con R134A
  • 190,00 euro con R-1234yf